Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian e Tara puntata dedicata al loro amore

La trasmissione Uomini & Donne dedicherà presto un'intera puntata alla coppia formata da Cristian e Tara, recentemente nata nel corso delle ultime puntate

Paola

di Paola Pozzato

03 Aprile 2012

uomini e donneUomini e Donne : Cristian e Tara, presto insieme  in studio 

Per gli appassionati della coppia Cristian e Tara, formatasi da poco all’interno del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi,  arriva la notizia che presto li vedremo insieme in studio, per una puntata interamente dedicata a loro.

I due ragazzi sono davvero molto felici e la loro storia d’amore va a gonfie vele, tanto che, recentemente,  hanno anche deciso di andare a vivere insieme a Milano, per stare insieme 24 ore su 24.

L’ex tronista dichiara di essere molto convinto della sua scelta e che ha accanto una persona che lo rende felice. Ma anche Tara è molto innamorata e dice che Cristian la fa ridere e che è adorabile, anche se non mancano i momenti di discussione, dovuti al difficile carattere di Galella, più volte mostrato anche in studio durante il trono.

Comportamenti lunatici che hanno portato Tara più volte alla decisione di lasciare il programma, anche se poi, una volta a casa, i forti sentimenti verso Cristian hanno prevalso su tutto.

Non ci resta che attendere questa puntata per vedere una delle coppie più amate di Uomini e Donne insieme per raccontare la loro nuova vita da fidanzati e per vedere Cristian sotto la veste inedita di ragazzo innamorato.

Leggi anche

Seguici