Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Ballando con le Stelle 2012: Andrès Gil e Anastasia Kuzmina ospiti nella seconda puntata di Ballando con te

Paola

di Paola Pozzato

02 Aprile 2012

ballando con teBallando con  te: riassunto seconda puntata del 31 Marzo 2012

Sabato sera, su Rai Due, è andata in onda la seconda puntata di Ballando con te, il torneo di gente comune appassionata di danza.

La puntata ha visto la seconda manche della gara tra le due squadre capitatane da Bobo Vieri e da Marco del Vecchio.

Numerosi e spettacolari sfide incrociate a suon di ballo hanno decretato la vittoria della squadra di Marco del Vecchio con Sara di Vaira. Ad abbandonare la gara, infatti, sono stati Claudia Mottolese con Samuel Peron, della squadra di Bobo Vieri, battuti dallo spareggio con Ester Condorelli e Raimondo Todaro.

Nemmeno gli ospiti internazionali Ronn Moss, in arte Ridge,  che si è esibito con l’ex partner Sara di Vaira e Adam Gregory, di Beautiful, sono riusciti a regalare la vittoria alla squadra del calciatore, che ha perso uno dei suoi elementi.

E, purtroppo, le star di Beautiful non sono servite nemmeno a risollevare le sorti dell’Auditel, che ha visto vincitrice Maria de Filippi con la prima puntata dell’amatissimo e attesissimo Serale di Amici, che ha registrato ottimi ascolti.

Il momento più avvincente della serata è stato quello della coreografia  di Andrès Gil e Anastasia Kuzmina, vincitori dell’ edizione di Ballando con le Stelle 2012, che si sono  esibiti nel ballo hot, la Pole Dance.

Appuntamento alla settimana prossima, per scoprire se Milly Carlucci riserverà qualche piacevole  sorpresa al pubblico da casa ! 

Leggi anche

Seguici