Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne trono Blu: Alessio Lo Passo lascia la trasmissione e scende dal trono

di Paola Pozzato

03 Aprile 2012

uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne trono Blu: Alessio lascia Uomini e Donne

Secondo alcune indiscrezioni, la settimana prossima vedremo una puntata di Uomini e Donne davvero ricca di colpi di scena.

Infatti la puntata si apre con la sedia di Alessio vuota.

La scorsa puntata era finita con il tronista che doveva chiarire con Selvaggia, Francesca e Chiara. Alla fine del filmato incominciano le discussioni, perché Alessio dice a Selvaggia e Chiara che se non ha più cercato Francesca dopo quello che era accaduto, significa che non gli interessa più e che stava cercando di creare qualcosa con loro due.

Maria, a questo punto, manda in onda un video intitolato “Mi piaci”, dove si vede il tronista ripetere spesso, quasi come un copione, queste parole con tutte le sue corteggiatrici.

Poi la conduttrice legge i messaggi che Alessio ha mandato alla redazione dove si evince che il ragazzo cambia idea ogni volta. Prima è convinto di scegliere Selvaggia, poi non vuole scegliere nessuna perché non è convinto.

A queste parole Selvaggia commenta dicendo “trovategli un buon psicologo” .

Tra i fischi del pubblico entra Alessio, che dopo alcuni attacchi, anche dovuti a segnalazioni, si arrabbia e lascia lo studio.

Quindi, a quanto pare, non assisteremo alla scelta del tronista, che non è riuscito a trovare all’interno del programma una compagna che possa stare al suo fianco.

Ma Alessio è salito sul trono per trovare la fidanzata o era solo in cerca di notorietà?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici