Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pasqua: eventi per famiglie in Sardegna

di Maria Corbisiero

03 Aprile 2012

eventi pasquaVolete passare una Pasqua dolce e cioccolatosa?

Se vi trovate in Sardegna per festeggiare questa festività, allora non potete farvi mancare questo dolce evento dedicato a grandi e piccoli.

Pianeta Eventi Oristano (Wedding Planner ed eventi) ha ideato e organizzato, con la collaborazione del Centro Commerciale La Piazzetta di Sassari, Pasqua al Cioccolato”.

Dal 6 al 7 aprile 2012 un preweek-end pasquale che vi delizierà, e non solo in senso figurato, con tanto cioccolato artistico da gustare e con il quale farsi coccolare.

Ecco come si svolgerà il programma:

  • Venerdì 6, a partire dalle ore 16.00, i visitatori potranno ammirare i maestri pasticceri che realizzeranno dal vivo delle vere e proprie sculture di cioccolata. Si potranno inoltre degustare tre varietà di finissimo cioccolato (fondente, bianco e al latte) fatto sgorgare da altrettante fontane e, a conclusione di giornata, ci sarà la decorazione “in diretta” di un uovo di Pasqua di 5 kg, successivamente distribuito tra le persone presenti;
  • pasqua eventiSabato 7, a partire dalle 16.00, si svolgerà: laboratorio dedicato ai più piccoli che si diletteranno, guidati da un professionista del cioccolato, a decorare le uova; una dimostrazione di “Cioccoterapia”, ossia si potrà assistere ad un vero e proprio trattamento estetico fatto con la cioccolata; i visitatori potranno farsi realizzare una caricatura pasquale da una vera pittrice professionista.

 

Lo stesso evento (date, programma e organizzatori) si svolgerà anche presso il Centro Commerciale Sant’Ignazio, sito in Strada c1 – Zona Industriale a Villacidro.

Per ulteriori informazioni:

Pianeta Eventi Oristano

via Figoli n° 90/B

09170 Oristano.

Tel. 0783.461212

E-mail: daniela@pianetaeventi.org – laura@pianetaeventi.org

http://www.pianetaeventi.org

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici