Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei famosi 2012 ultima puntata: finalisti e vincitore

di Paola Pozzato

04 Aprile 2012

isola dei famosi 9I cinque finalisti del reality l’ Isola dei Famosi, Manuel Casella , Max Bertolani , Andrea Lehotska , Aida Yespica e Antonella Elia, sbarcheranno per la finale all’Eliporto della Regione Lombardia, per gentile concessione del presidente della regione Roberto Formigoni.

Gli anni scorsi il set per la puntata finale del reality veniva allestito all’ Idroscalo vicino all’aeroporto di Linate.

I naufraghi verranno quindi portati a bordo di un elicottero in cima al nuovo grattacielo, sede appunto della Regione, dove assisteranno alla puntata in diretta. La decisione di Formigoni però ha scatenato anche molte polemiche nel mondo politico, che hanno giudicato la cosa inconcepibile, per i molti problemi della Lombardia, non certo paragonabili a un reality.

Tornando alla finale, giovedì 5 Aprile 2012 assisteremo subito all’eliminazione di due concorrenti, che seguiranno poi il resto della puntata in studio con Nicola Savino, mentre gli altri tre finalisti dovranno sottoporsi a numerose prove di sopravvivenza e arriveranno piano piano allo studio Rai di via Mecenate, dove, in tarda serata, sarà proclamato finalmente il vincitore di questa nona edizione, condotta da Nicola Savino all’insegna della simpatia e della leggerezza e magistralmente affiancato da una professionale e brava inviata dall’Honduras Vladimir Luxuria.

Chi vincerà l’Isola dei Famosi?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici