Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei famosi, chi vincerà? Questa sera ultima puntata, la finale

di Paola Pozzato

04 Aprile 2012

isola dei famosi 2012Anticipazioni Isola dei Famosi 2012 : I cinque finalisti lasciano per sempre Cayo Paloma

I cinque finalisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi ieri hanno lasciato definitivamente Cayo Paloma per partire alla volta dell’Italia, dove ad aspettarli c’è la finalissima, in onda giovedì sera su RaiDue.

L’ultima giornata inizia come al solito con la ricerca di cibo, mentre Antonella Elia è sempre più isolata e cerca di ottenere la commiserazione dei compagni di avventura, che però la ignorano completamente.

Ad un certo punto, nel cielo, un elicottero sorvola l’isola e getta in mare un bussolotto. Si tuffa subito Manuel Casella, seguito dall’atletico Max Bertolani. All’interno la comunicazione ufficiale che di lì a poche ore riceveranno una zattera per lasciare per sempre Cayo Paloma, perché l’avventura dell’Isola dei Famosi finisce qui.

Tra gli applausi sarcastici di Antonella, i ragazzi festeggiano e Max inizia ad urlare, finendo il suo show con la classica frase che ha contraddistinto tutta la sua avventura: “Rispetto per tutti, paura di nessuno”.

isola dei famosiAida, mentre raccoglie le sue poche cose, dice di non voler lasciare l’isola. Anche Manuel e Andrea sono molto dispiaciuti di lasciare quei meravigliosi posti, anche se non vedono l’ora di tornare dai propri cari.

Antonella Elia si lascia andare ad un pianto disperato che viene notato da Andrea, che decide di avvicinarsi a lei e dirle che, almeno in queste poche ore che mancano alla fine, di provare a stare insieme.

La Elia, risponde che non ce la fa perché ha sofferto troppo.

Dopo il gesto molto apprezzato della ragazza, anche Manuel, mosso forse da pietà, raggiunge Antonella e prova a chiarire. Ma la Elia appare molto molto fredda.

I due parlano un po’ e vengono interrotti da Max che abbraccia Antonella, ringraziandola per quello che ha fatto per lui. Quindi dopo giorni e giorni passati a ignorarsi completamente, in poche ore, hanno deciso tutti di fare i buoni e mostrare un briciolo di umanità.

Arriva la zattera, i cinque finalisti prendono il loro sacco e, tra le lacrime e la forte malinconia, lasciano per sempre Cayo Paloma.

Un’isola dove hanno trascorso gli ultimi 70 giorni e che lascerà forti impronte nel cuore di tutti, perché questo reality regala davvero emozioni forti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici