Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Francesco Monte

di Paola Pozzato

05 Aprile 2012

uomini e donneDopo il clamoroso abbandono del trono di Alessio Lo Passo, perché non ha costruito niente con nessuna delle sue corteggiatrici o, forse, anche perché non si è mai lasciato andare a un tipo di conoscenza finalizzata alla ricerca di una compagna, si attende con ansia la scelta di Francesco Monte.

Il tronista, nell’ultima puntata, risolve definitivamente la segnalazione su Alessia, che lo aveva infastidito nonostante la ragazza abbia detto più volte che era tutto falso.

Arriva in studio il ragazzo in questione, accompagnato da un amico, e smentisce tutto. Il ragazzo, inoltre, dice che si è da poco trasferito e quindi non ha proprio modo di vedere Alessia. Il pubblico, Tina e Gianni, credono alla loro versione.

Si passa quindi all’esterna con Teresanna, dove i due sono molto complici. La napoletana ha portato dei palloncini e insieme li fanno volare in cielo esprimendo dei desideri.

L’esterna con Chiara invece si svolge a Roma.

Francesco ad un certo punto si toglie la giacca e sulla maglia compare una scritta “Ho bisogno di te”. Poi tra i due c’è un bacio stampo. Di ritorno in studio, Teresanna è molto preoccupata del forte feeling tra Francesco e Chiara.

Maria, alla fine della trasmissione, annuncia che il bel tarantino la prossima settimana farà la sua scelta.

Deciderà di dare un’altra possibilità a Teresanna o ha chiuso definitivamente con il passato?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici