Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012 : Sta per essere proclamato il vincitore

di Paola Pozzato

05 Aprile 2012

isolaAnticipazioni Isola dei Famosi 2012 : Chi vincerà l’Isola dei Famosi 2012

Finalmente stasera su RaiDue, dopo 70 giorni, scopriremo chi sarà il vincitore della nona edizione del reality l’Isola dei Famosi, condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, nel ruolo di inviata dall’Honduras.

I cinque finalisti, Manuel Casella, Max Bertolani, Aida Yespica, Antonella Elia e Andrea Lehostka, sono già tornati in Italia e, questa sera in diretta dal Palazzo della Lombardia, si sfideranno in varie prove di sopravvivenza, che porteranno alla nomina del vincitore, attraverso il televoto, che si aggiudicherà il montepremi di 200 mila euro in gettoni d’oro.

La metà della vincita però, come ogni anno, verrà devoluta in beneficienza a un’associazione benefica proposta dallo stesso vincitore.

Secondo i bookmaker le favorite vincitrici sono Antonella Elia e la venezuelana Aida Yespica, che questa sera, a inizio puntata, scopriranno l’esito del televoto aperto la settimana scorsa durante la diretta.

Dunque solo una di loro due proseguirà la gara, per la vittoria finale.

Il vincitore verrà comunque decretato nello studio di Via Mecenate, che ha accolto tutte e dieci le puntate e che, settimana dopo settimana, ha visto ritornare a casa gli eliminati dal reality.

Appuntamento davvero imperdibile quello di questa sera, per sapere chi vincerà l’Isola dei Famosi tra Max, Manuel, Aida, Antonella e Andrea.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici