Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni uomini e donne: chi sarà il prossimo tronista?

di Paola Pozzato

06 Aprile 2012

uomini e donneDopo il clamoroso abbandono del trono di Alessio Lo Passo, in questi giorni si susseguono sul web le voci che i tre probabili candidati alla sostituzione sono: Gabrio Gamma, Antonio Passarelli e Giuseppe Turrà.

L’ex corteggiatore Gabrio si è lasciato definitivamente con la tronista Chiara Sammartino perché, secondo lui, nascondeva troppe cose e anche la distanza tra i due ha giocato un ruolo molto importante nella fine della loro storia d’amore, iniziata negli studi di Uomini e Donne.

I due ragazzi, infatti, sono stati costretti a lasciare il programma, perché si erano visti e frequentati fuori dagli studi, salvo poi negare tutto, anche se la redazione li aveva definitivamente smascherati durante un incontro, durante il quale Chiara e Gabrio non sapevano di essere ripresi. Quindi ora il ragazzo senese, potrebbe ritornare nel programma nelle vesti di tronista, ma Chiara ha già fatto sapere che, qualora questo succedesse, le darebbe profondamente fastidio e sarebbe una seconda delusione.

Antonio Passarelli è il conosciuto ex fidanzato della bella Teresanna, ora alla prese con il corteggiamento di Francesco Monte. I due si sono lasciati pochi mesi fa, per incomprensioni varie, soprattutto dovute al carattere di entrambi.

Giuseppe Turrà, invece, come tutti ricorderete, era il corteggiatore della giovanissima Giorgia Lucini, che poi ha preferito scegliere Manfredi.

E voi chi vorreste sul trono: Gabrio, Giuseppe o Antonio?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici