Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012 : Antonella Elia ha vinto

di Paola Pozzato

06 Aprile 2012

isola dei famosi 9

Isola dei Famosi 2012 : Ha vinto Antonella Elia

Si è conclusa ieri in tarda serata l’avventura dell’Isola dei Famosi, che ha visto trionfare Antonella Elia, che tra le lacrime ha detto:

“Ho vinto grazie al cuore, non con la tattica ma vivendo di emozioni giorno per giorno con i compagni d’avventura” .

La showgirl si aggiudica 200 mila euro, metà dei quali verrà devoluto in beneficienza a un’Associazione scelta dalla vincitrice.

Una vittoria che ha lasciato molto amereggiato Manuel Casella, secondo classificato, che al suo arrivo in studio è stato molto criticato, perché ritenuto troppo calcolatore.

Una serata davvero ricca di emozioni, a cominciare dal primo televoto che ha visto eliminare, a sorpresa, Aida Yespica, una della favorite alla vittoria. A lei è seguito Max Bertolani, il gladiatore e vincitore morale di questa edizione.

L’ultima eliminata invece è stata Andrea Lehostka, battuta alla prova, in diretta dal palazzo della Regione, soprannominato per l’occasione Cayo Lombardia, sul filo di lana da Manuel Casella, che le ruba il feticcio da sotto il naso, approfittando di una sua caduta.

isola dei famosi 9Allo studio di via Mecenate erano presenti tutti gli altri concorrenti, che, anche nella puntata finale, non si sono risparmiati di criticare e discutere su cose già archiviate.

Ritorno in grande stile anche per la bravissima inviata Vladimir Luxuria, che dice di essere tornata profondamente cambiata dopo questa esperienza grandiosa vissuta in Honduras e dichiara di aver vinto la paura di non farcela e il timore di un flop, sorprendendo chi stava già scrivendo il necrologio dell’Isola dei Famosi.

Antonella Elia è stata premiata tra la gioia di Guendalina Tavassi, Jivago Santinni e Nina Moric, mentre altri hanno addirittura lasciato lo studio per l’indignazione.

Sicuramente il pubblico da casa ha molto apprezzato la sua sincerità, schiettezza e soprattutto il fatto di mettere davanti a tutto amicizia e affetto, piuttosto che il sogno di fare carriera.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici