Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eventi per bambini a Roma: svelare trucchi magici

di Maria Corbisiero

10 Aprile 2012

eventi per bambini romaLa magia e l’ illusionismo sono sempre state in grado di affascinare l’uomo.

La bravura e la destrezza di chi pratica queste “arti” sanno incantare lo spettatore che, attonito e stupito, cerca di carpire i segreti, i trucchi racchiusi in quei gesti lesti e fulminei.

Se poi ci si aggiunge un po’ di teatralità, qualche abra cadabra, un cilindro ed una bacchetta, ecco realizzare una delle fantasie dei nostri piccoli, quella di diventare un mago.

Se i vostri bambini sono affascinati dalle arti magiche allora non potranno di certo mancare al laboratorio “Trucchi Svelati”.

Giovedì 12 aprile 2012, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, presso la Libreria per bambini Il Ghirigoro, attraverso il suddetto laboratorio, i bambini impareranno i trucchi per diventare degli ottimi maghi. Verranno svelati loro i trucchi magici con i quali potranno, a loro volta, ricreare dei giochi di illusione da riproporre poi ad amici e parenti e, finalmente, riuscire a stupirli.

Il laboratorio, curato da L’ora di libertà, è indicato per i bambini dai 4 anni in su e la quota di partecipazione è di € 8,00.

È obbligatoria la prenotazione.

Per ulteriori informazioni:

Il Ghirigoro Libreria per bambini

Via Vincenzo Troya n°19C

00135 Roma

Tel. 06 88543940

www.libreriailghirigoro.com

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici