Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici serale 2012 anticipazioni puntata del 7 Aprile

di Paola Pozzato

07 Aprile 2012

amici di maria de filippiAmici, il Serale: Anticipazioni seconda puntata del 7 Aprile 2012

Stasera, su Canale 5 , andrà in onda la seconda puntata del Serale di Amici, ideato e condotto da Maria De Filippi , giunto ormai all’11 edizione e che quest’anno vede una formula completamente rinnovata.

Questa sera la giuria popolare sarà composta da tre ospiti d’eccezione: l’attrice internazionale Sharon Stone, Sabrina Ferilli e Simone Annichiarico, conduttore reduce dal recente successo di “Italia’s got Talent” , nonché figlio di Walter Chiari.

Ospiti speciali di questa puntata saranno Luca e Paolo, che, con la loro simpatia e ironia, animeranno sicuramente una serata già ricca di avvenimenti.

amiciProtagoniste assolute saranno comunque le gare degli 8 big rimasti in gara, dopo la momentanea eliminazione di Virginio e Valerio Scanu, e dei cantanti e ballerini di questa edizione, che si sfideranno in varie prove per evitare di essere eliminati dalla gara.

Questa settimana, nel torneo dei Big, si aggiunge un altro strumento di voto: il download digitale che decreterà l’indice di gradimento delle loro canzoni.

Molto atteso anche il ritorno sul palco della sensuale Belen Rodriguez che, assieme al corpo di ballo di Amici, delizierà il pubblico con le coreografie di Daniel Ezrlarov, rendendo davvero imperdibile questa seconda puntata del Serale di Amici , che dimostra ancora una volta di essere un grande successo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici