Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ballando con le stelle 2012: anticipazioni puntata finale di Ballando con te

di Paola Pozzato

07 Aprile 2012

ballando con le stelleBallando con te: Anticipazioni puntata finale del 7 Aprile 2012

Questa sera su RaiDue, in diretta dall’Auditorium di Roma, andrà in onda la puntata finale del talent Ballando con te, spin-off di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci.

Questa sera verranno quindi incoronati i vincitori della gara che ha visto sfidarsi gente comune appassionata di ballo .

Questa sera nelle vesti di “Ballerini per una notte”, saranno l’attrice Vittoria Belvedere e l’attore americano Ronn Moss.

Dopo essere stato ospite con il “figlio televisivo Thomas”, Ronn torna ad esibirsi sul palco in un sensuale tango con la maestra Sara Di Vaira, per dare sostegno alla squadra di Marco Del Vecchio, mentre Vittoria Belvedere aiuterà la squadra di Bobo Vieri, reduce dall’eliminazione della settimana scorsa.

La puntata finale prevede moltissime prove tra cui anche alcune a sorpresa e sfide dirette al televoto, dove il pubblico da casa sarà chiamato a decidere la coppia favorita.

La gara inizierà con esibizioni divise in squadre per poi passare alle sfide incrociate per assegnare i due trofei messi in palio : quello per la coppia più brava tra le persone comuni e quella per il Vip più bravo nella danza.

Appuntamento quindi a questa sera per l’ultima emozionante puntata di Ballando con te, dove scopriremo insieme chi sarà il vincitore !



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici