Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Clio MakeUp consigli per curare le labbra

di Paola Pozzato

11 Aprile 2012

clio make upUnguento per le labbra alla vaniglia : i preziosi consigli di Clio MakeUp

Le labbra sono un elemento fondamentale del nostro aspetto, non servono solo per parlare, mangiare e baciare.

Purtroppo però il freddo, gli agenti atmosferici e l’inquinamento possono privare le nostre labbra della loro naturale bellezza, rendendole secche e a volte gonfie.

Per reidratare le nostre labbra, la nostra esperta Clio MakeUp, ci suggerisce questo unguento alla vaniglia, realizzato con tre prodotti naturali.

Per realizzare l’unguento per labbra alla vaniglia vi serve :

  • 1/3 di cera d’api
  • 2/3 di olio di jojoba
  • 3 gocce di olio di vaniglia

clio make upSpezzettate la cera d’api in un contenitore e scioglieteli a bagnomaria. Quando sarà diventata liquida, unite il doppio della quantità di olio di jojoba. Se dovesse presentare dei grumi potete rimetterlo a bagnomaria per qualche istante. Per ultimo unite l’olio di vaniglia e mescolate bene. Lasciate raffreddare per ottenere la consistenza di un balsamo.

La cera d’api è un ricostituente e nutriente per la pelle, l’olio di jojoba rinforza lo strato epiteliale superficiale e infine l’olio di vaniglia è molto idratante, specie sulla pelle secca.

Applicate questo balsamo anche più volte al giorno e sicuramente le vostre labbra in pochissimo tempo ritorneranno ad essere a prova di bacio!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici