Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne trono Blu: Alessio e Francesca hanno dei segreti

Paola

di Paola Pozzato

11 Aprile 2012

uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne trono Blu: Alessio e Francesca si incontrano di nascosto

Dopo l’abbandono  improvviso del trono di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo e Francesca Pierini si sarebbero incontrati e avrebbero passato la Pasquetta insieme.

Dopo che Maria De Filippi ha messo alle strette l’ormai ex tronista, perché aveva capito che non era interessato a nessuna corteggiatrice, fuori dalle telecamere i due ragazzi hanno dimostrato quello che si sospettava da tempo. Non si sa cosa si siano detti di preciso, ma, sempre secondo le indiscrezioni, fra i due ci sarebbero stati degli sguardi di forte intesa e sorrisi maliziosi e avrebbero  anche trascorso tutta la giornata insieme.

Intanto dall’altra parte Selvaggia Roma, ex corteggiatrice, risponde sul web  alle pesanti critiche fatte  da Pamela, sorella di Francesca, che criticava il suo lavoro di ballerina.  La ragazza dice che delle sue  critiche  “ci si pulisce le scarpe” e  accusa  Pamela e Francesca di essere  false e calcolatrici entrambi.  Conclude invitando le sorelle  a smettere di parlare di lei, solo per farsi pubblicità gratuita.

Ora chissà cosa penserà la prorompente Selvaggia appena verrà a conoscenza di questo incontro segreto durante queste festività tra Alessio e Francesca e se vorrà commentare quello che sembra tanto una manovra ben studiata per attirare  ancora una volta l’attenzione su di loro.

Leggi anche

Seguici