Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne trono Under : Serena Saitta lascia il programma e accusa la redazione

di Paola Pozzato

11 Aprile 2012

uomini e donne

La palermitana Serena Saitta del Trono Under ha deciso di lasciare il programma e ha svelato, in un intervista al settimanale Vip, i motivi del suo improvviso abbandono.

La ragazza infatti dichiara:

La redazione mi pressava… diciamo che mi dava consigli. Sostengono che abbia illuso un ragazzo quando è stato esattamente il contrario. Non sopporto che mi si dica con chi mi devo fidanzare, come comportarmi li dentro. Troppi consigli mi hanno fatto abbandonare “

Dichiarazioni davvero forti quelle di Serena nei confronti di una redazione di un programma che si è sempre dimostrata corretta, smascherando i tronisti e le corteggiatrici che stavano mentendo. Ultimo il caso di Alessio Lo Passo, accusato da Francesca di averle promesso di sceglierla se lei tornava come sua corteggiatrice, inganno subito scoperto dalla redazione.

Dunque è molto probabile che la redazione abbia solo cercato di dare un po’ di pepe alla trasmissione, cercando di “accelerare” qualche conoscenza, nata all’interno del programma, e che la ragazza abbia travisato qualche consiglio.

Dall’altra parte però Serena nell’intervista dichiara anche che le piacerebbe assumere il ruolo di opinionista a fianco di Gianni e Tina e che ha già un fanclub tutto suo.

Le accuse alla redazione del programma che l’ha resa “famosa” allora sono solo un modo facile per farsi pubblicità?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici