Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne trono Blu: Incontro segreto tra Teresanna e Antonio?

di Paola Pozzato

12 Aprile 2012

uomini e donne

Ritornano insistenti sul web le voci di un possibile incontro segreto tra Teresanna Pugliese, corteggiatrice di Francesco Monte, e il suo ex fidanzato Antonio Passarelli.

Le prime insinuazioni erano arrivate poco dopo il ritorno in studio di Teresanna, che aveva subito spiegato di aver incontrato Antonio per caso con altri amici. In quell’occasione il tronista le aveva creduto, dandole fiducia, mentre le voci su questo incontro erano andate nel dimenticatoio.

uomini e donneOra però, a pochi giorni dalla scelta del tronista, sul web si rumoreggia addirittura un possibile ritorno di fiamma tra la napoletana e Antonio, che in questi giorni ha anche presentato il suo primo singolo da deejay “Figarelli ft. Shena – Do it”, che sembra essere già molto apprezzato dai giovani e che sta spopolando su You Tube.

Il ragazzo per l’occasione infatti è stato ospite al Samsara Beach di Gallipoli, in compagnia dell’ex concorrente di Tamarreide, Manuel Ribeca, che compare tra l’altro nella lista dei probabili corteggiatori a fianco di Passarelli, Gabrio Gamma e Giuseppe Turrà, che dovrebbero andare a sostituire Antonio Lo Passo, che ha abbandonato il trono da pochissimo tempo.

Ritorneranno davvero insieme Teresanna e Antonio o è solo la musica per ora il suo unico interesse?

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici