Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Corri Catania 2012: domenica 15 aprile correre “Oltre le Barriere”

di Mamma Licia

12 Aprile 2012

eventi in siciliaParte domenica 15 aprile 2012 alle ore 10.00 la 4° Corri Catania, la corsa-camminata di solidarietà aperta a tutti che da quattro anni mira a raccogliere fondi per progetti di solidarietà ogni anno diversi.

Quest’anno giovani, adulti, bambini correranno tutti per sostenere il progetto “Oltre le Barriere”, una raccolta fondi a favore dell’Unità Spinale Unipolare dell’Ospedale Cannizzaro e che sarà destinata all’acquisto di attrezzature specialistiche (sedie a rotelle ad elevata tecnologia e ausili per bambini affetti da spina bifida) utili alla cura e alla riabilitazione dei pazienti della struttura, inaugurata nel settembre 2011 e la prima nel Sud Italia ad essere istituita specificatamente per l’assistenza di soggetti con trauma vertebro-midollare.

eventi siciliaLa Corri Catania è una corsa-camminata non competitiva a passo libero che si snoda lungo un percorso di circa 4 chilometri fra le vie più suggestive del centro storico. La partecipazione è aperta a tutti e con la quota di partecipazione, di soli 3 euro, si acquista il pettorale numerato e la T-shirt ufficiale dell’evento. Da venerdì 13 e fino a domenica 15 aprile, i pettorali e le magliette potranno essere acquistati solo nello stand Corri Catania Village in Piazza Università a Catania.

Si parte alle ore 10.00 dalla bellissima piazza Università. Al termine della corsa-camminata, che si prevede avverrà intorno alle ore 11.30, si terrà un’estrazione di premi, riservati ai possessori del pettorale della “Corri Catania” e presenti in piazza Università, luogo di arrivo della corsa.

Per tutte le altre info www.corricatania.it



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici