Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne trono Under: Roberta Ruiu ama solo le telecamere

di Paola Pozzato

13 Aprile 2012

uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne trono Under: Roberta Ruiu cerca solo la celebrità

Il Trono Under, nuovo esperimento di quest’anno di Uomini e Donne, dove ragazzi e ragazzi decidono di conoscersi in un modo diverso da quello che accade sicuramente fuori da uno studio televisivo, vede come indiscussa protagonista la sarda Roberta Ruiu, ex cantante delle Lollipop.

Fin dall’inizio di questa nuova avventura, la ragazza ha dimostrato di essere molto spigliata davanti alle telecamere e ha anche fatto capire, dai suoi atteggiamenti verso i ragazzi che volevano conoscerla, di non cercare una storia seria. Infatti, più volte durante il programma, si è esibita in vari balletti e canzoni, facendo vedere le sue abilità e preferendo quindi le telecamere, alla conoscenza di nuovi ragazzi.

uomini e donneOra però i presentimenti sono stati confermati da Roberta stessa, che, in un’intervista, dichiara che non sta cercando assolutamente l’amore, ma che ha accettato la proposta di Maria De Filippi solo perché la considerava una cosa folle, un po’ come è sempre stata la sua vita.

Quindi i dubbi sulla reale partecipazione della bella sarda al programma sono stati prontamente svelati; Roberta sta solo cercando un po’ di visibilità per poter ritornare magari in televisione, in vesti diverse da quelle di cantante, che l’anno resa famosa in passato.

Vedremo se qualcuno saprà accontentare queste sue chiare ambizioni.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici