Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012 : Aida Yespica è la vincitrice morale

di Paola Pozzato

14 Aprile 2012

isola dei famosiGiovedì sera, con la “seratona finale” , si è conclusa definitivamente questa edizione del reality l’Isola dei Famosi, che ha visto come vincitrice Antonella Elia.

Durante la serata, però, è stato chiesto agli ex naufraghi di dire chi secondo loro meritasse la vittoria e la maggioranza dei voti è andata alla bella Aida Yespica, che risulta quindi essere in assoluto la vincitrice morale.

Il premio “Fifa” invece è andato all’ex Gieffina Guendalina Tavassi, per la sua paura folle degli insetti, che si è anche aggiudicata il titolo di “naufraga più divertente”, mentre Max Bertolani ha ricevuto il premio “Miglior figura di Emme”, per aver fatto scappare la murena.

La “sfida di ballo”, ovviamente, è stata vinta da Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, per aver ballato per 100 minuti consecutivi. Il titolo di naufrago più sexy è andato a Rossano Rubicondi e quello per il naufrago più rifatto a Nina Moric, che non è sembrata affatto sorpresa. Mentre il naufrago non protagonista per il sondaggio è Alessandro Cecchi Paone.

Durante la serata anche altri ex concorrenti hanno dato sfoggio delle loro capacità: Mariano Apicella ha cantato una canzone scritta per Silvio Berlusconi, Flavia Vento ha tentato di recitare alcune poesie e Valeria Marini ha accennato qualche passo di danza.

Una serata davvero rilassante , guidata ancora una volta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, in maniera ironica e divertente, prerogative che hanno caratterizzato tutta questa splendida avventura dell’Isola dei Famosi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici