Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici il serale, anticipazioni terza puntata: Miguel Bosè, Claudia Gerini e Fabio Cannavaro giurati

di Paola Pozzato

14 Aprile 2012

amici

Stasera, su Canale 5, ci sarà il consueto appuntamento con il talent Amici di Maria De Filippi, dove torneranno ad esibirsi Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Marco Carta e Pierdavide Carone, i 5 big rimasti in gara.

Nella gara invece degli allievi di quest’anno sono rimasti in 10 a lottare per il posto nella finalissima, che si terrà all’Arena di Verona. Ad accompagnare le esibizioni dei cantanti, ritroveremo come al solito l’orchestra di 43 elementi diretta dal Maestro Beppe Vessicchio.

amici seraleProtagonisti della giuria esterna, questa sera, saranno il cantante spagnolo Miguel Bosè, l’attrice Claudia Gerini e il calciatore Fabio Cannavaro, che avranno il compito, se richiesto, di dare la loro opinione sugli artisti in gara, decretando con il loro voto chi mandare al televoto.

Ospiti questa sera, per rallegrare la serata, saranno I soliti Idioti, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, famosi per la loro sottile ironia, che si alterneranno i balletti della sensuale argentina Belen Rodriguez, che anche questa sera delizierà il pubblico accanto ai ballerini professionisti, guidati dal coreografo Daniel Ezralow.

Appuntamento dunque immancabile per la terza puntata del Serale di Amici, dove scopriremo insieme chi saranno i prossimi ragazzi a dover abbandonare il programma e chi sarà ripescato per la gara dei Big.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici