Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne trono Blu: Selvaggia contro Alessio Lo Passo

di Paola Pozzato

14 Aprile 2012

uomini e donne

Selvaggia Roma, ormai ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo, ha dichiarato durante un’intervista a LeiChic.it di essere molto delusa dal comportamento del tronista.

Alessio infatti ha lasciato il trono dopo che Francesca Pierini ha rivelato l’accordo che c’era stato tra i due.

Selvaggia ha detto che aveva deciso di partecipare a Uomini e Donne proprio come sua corteggiatrice perché era stata attratta dalla determinazione e dal fascino di Alessio, caratteristiche che non si sono rivelate tali, visto quello che è successo. La ragazza, durante il trono, ha dovuto più volte rispondere agli attacchi del pubblico e di Tina per il suo lavoro di ragazza immagine nei locali e discoteche.

Negli ultimi giorni a tal proposito è scoppiata anche una vera e propria battaglia sul web, proprio tra Selvaggia e le sorelle Pierini, che continuano a parlare di lei e del suo lavoro definendolo “poco raccomandabile”.

A questi attacchi, l’ex corteggiatrice risponde dicendo: “ Hanno descritto la loro vita casa e chiesa e se mi hanno descritto come un diavolo preferisco essere quello, ma con una vita piena di emozioni e avventure”.

Selvaggia conclude dicendo che le piacerebbe fare l’attrice di teatro, ma che aveva deciso di partecipare al programma non per cercare la notorietà, ma per conoscere un ragazzo di nome Alessio Lo Passo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici