Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici il serale 2012: Ripescati Valerio, Annalisa e Antonino

di Paola Pozzato

16 Aprile 2012

amici serale 2012 Valerio, Annalisa e Antonino Ripescati

Sabato sera, la terza puntata del Serale di Amici è stata veramente ricca di emozioni piacevoli.

La serata inizia, come di consueto, con la gara dei big, che vengono votati dall’orchestra e dalla giuria tecnica.

Molto bella l’esibizione di Marco Carta, che canta “Si tu no vuelves”, accompagnato da Miguel Bosè. Il noto cantante spagnolo, con Claudia Gerini e Fabio Cannavaro, compone la giuria popolare.

Dopo le varie esibizioni, viene stilata la classifica che vede al primo posto Alessandra Amoroso, mentre vanno al televoto Pierdavide e Annnalisa.

Si passa poi alla gara di ballo degli allievi di quest’anno. La decisione di chi far esibire è affidata, come ogni puntata, ai professori attraverso sfide dirette. Alla fine si tratta comunque solo di un’eliminazione provvisoria. Dopo varie esibizioni, Jonathan risulta essere a rischio eliminazione per la prossima settimana.

Arriva il momento dei cantanti di questa edizione, che vedrà, invece, un’eliminazione definitiva. La prima sfida è tra Ottavio e Carlo, mentre nella seconda si sfidano Gerardo e Marco. Al televoto vanno Ottavio e Marco. Il pubblico premia la bravura di Ottavio e decide quindi che Marco deve lasciare definitivamente il programma.

A tarda serata inizia il girone di ripescaggio per i big eliminati nelle scorse puntate: Karima, Antonino, Virginio, Valerio e Annalisa. Il pubblico da casa decide che Valerio, Annalisa e Antonino ritornano ufficialmente in gara insieme agli altri.

Una puntata davvero molto intensa, resa allegra dall’intervento dei Soliti Idioti, che con la complicità di Maria De Filippi, hanno strappato molte risate, impersonando i “ bizzarri” nipotini della conduttrice.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici