Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne trono Blu: Francesco ha scelto Teresanna Pugliese

Paola

di Paola Pozzato

17 Aprile 2012

uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne trono Blu:Francesco ha scelto Teresanna Pugliese

E’ stata registrata la puntata della scelta di Francesco Monte, il bel tronista di Taranto.

Presenti in studio con lui il papà e il fratello più piccolo, che gli somiglia molto.

Ad assistere alla scelta anche la nuova coppia nata a Uomini e Donne: Cristian e Tara.

La puntata inizia con il video di Francesco che decide di spiegare a Chiara che non sarà la sua scelta, chiarendo che ha voluto dirglielo prima per evitare di illudersi. La ragazza apprezza molto il gesto e gli dice che lui è molto bello fuori ma anche dentro.

uomini e donnePoi si passa agli rvm dei momenti migliori di Teresanna e Alessia, dopodicchè  le ragazze arrivano in studio accompagnate rispettivamente parenti e amici.

Anche in questa puntata ci sono delle discussioni fra le due rivali, subito smorzate dall’emozione.  Successivamente Maria invita le ragazze ad uscire per attendere la scelta.

A questo punto Francesco chiama Alessia e le dice che non sarà la sua scelta.

Ma davanti a Teresanna, la ragazza che solo un anno fa lo aveva deluso preferendolo ad Antonio, Francesco non riesce più a nascondere di non averla mai dimenticata e al forte desiderio di viverla fuori dalle telecamere.

“La mia scelta sei tu” le dice, visibilmente emozionato. Lei temporeggia un pochino e poi si butta letteralmente fra le sue braccia e scendono i consueti petali rossi a suggellare questo bellissimo momento.

Leggi anche

Seguici