Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Monte sceglie Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli racconta la sua storia

di Paola Pozzato

18 Aprile 2012

antonio passarelli

A poche ore dalla registrazione della puntata che ha visto Francesco Monte scegliere Teresanna Pugliese, l’ex fidanzato della napoletana, Antonio Passarelli, ha deciso di dire la sua in un video.

Antonio appare composto, rilassato ed elegante, mentre racconta quello che è stato, secondo lui, un gioco sleale da parte di Teresanna.

I due ex fidanzati, infatti, pochi giorni prima di lasciarsi definitivamente, avevano trascorso tre giorni insieme, vissuti da Antonio come una fuga d’amore, alla fine dei quali però la ragazza lo aveva messo davanti a una scelta: o lei o la sua famiglia. Ovviamente la decisione di Antonio, in questo sleale “ricatto”, è ricaduta sulla famiglia.

Questa scelta, secondo Passarelli, ha fatto scattare in Teresanna la voglia di vendicarsi ed è quindi per questo che ha deciso di ritornare a corteggiare proprio il ragazzo che, durante il suo trono, era il rivale del suo compagno .

Quindi secondo Antonio, non c’è nessun reale interesse sentimentale per Francesco, ma solo una voglia di vendetta e uno sfizio da togliersi.

Ora che ci è riuscita, cosa succederà?

Chissà come reagirà Francesco quando saprà di queste dichiarazioni.

Vorrà dare fiducia alla persona che ha appena scelto o questa storia naufragherà ancora prima di prendere il largo?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici