Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Lo Passo disperato, vuole tornare sul trono

di Paola Pozzato

19 Aprile 2012

uomini e donne

Dopo l’inaspettata, ma splendida notizia, della scelta di Francesco Monte che ha preferito Teresanna Pugliese alle altre pretendenti, andando contro ogni previsione che davano come favorita Alessia, arrivano notizie interessanti riguardanti Alessio Lo Passo.

Sembrerebbe infatti che all’ex tronista non sia bastata la brutta figura fatta solo poche settimane fa, quando ha dovuto lasciare il trono di fronte alle dichiarazioni di Francesca, ma rivoglia addirittura salire sul trono di nuovo per riprovare a trovare l’anima gemella.

Francesca, esasperata dal comportamento di Alessio, aveva dichiarato che le aveva promesso di sceglierla se lei ritornava in studio come sua corteggiatrice.

uomini e donneDopo i vari tentativi pietosi di giustificare queste accuse , Maria De Filippi a aveva gentilmente chiesto al tronista di decidere se scegliere o lasciare definitivamente il trono.

Successivamente, in una puntata di forti contrasti anche con il pubblico e le stesse corteggiatrici, Alessio aveva lasciato lo studio per non farvi più ritorno.

Ora, a quanto pare, si è reso conto che vorrebbe un’altra possibilità. Forse per riconquistare il pubblico che non ha gradito molto il suo comportamento ambiguo e quindi guadagnare un po’ di credibilità?

Staremo a vedere se Maria accoglierà questa richiesta dopo che il ragazzo ha mancato di rispetto a lei e a tutta la redazione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici