Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Huggies Little Walkers, una bella scoperta!

di Federica Federico

30 Agosto 2010

Il mondo visto con gli occhi di un bambino assume contorni magici ed ogni cosa si trasforma in una avvincente scoperta.

Istintivamente noi mamme rispondiamo ai bisogni dei nostri figli e percepiamo le loro esigenze, capiamo cosa desiderano e sappiamo come farli sorridere. Ciò dipende dal naturale, intimo e magico legame che sin dalla gravidanza ci unisce ai nostri piccoli.

La complicità tra la mamma ed il bambino si esprime in molti modi, se nei primi giorni di vita si realizza in un continuo gioco di sguardi, a mano a mano che il cucciolo cresce il nostro rapporto con lui diviene sempre più fisico e coinvolgente. E con la prima autonomia motoria, quando il bimbo si afferma anche nel gioco, la mamma diviene inseparabile compagna di avventure fantastiche: è così che ci ritroviamo in terra distese, a carponi o rannicchiate sotto un tavolo, complici del divertimento dei nostri figli.

È questo il momento in cui scopriamo che nel salotto non c’è un divano ma una barca dei pirati da cui scrutare il mare in tempesta, ed il tappeto altro non è che un’ isola deserta su cui, insieme al nostro bambino, siamo destinate a naufragare.

Noi mamme conosciamo tutti i segreti dei giochi dei piccoli e sappiamo che amano farli in totale libertà.

Quanto più l’impegno del bimbo è fisico tanto maggiore è la sua esigenza di comodità; per rispondere a questo bisogno scegliamo gli abiti migliori e le scarpe più morbide, ma perché un bimbo si senta veramente libero di camminare e correre la cosa più importante è ciò che si nasconde sotto i vestiti: il pannolino.

I pannolini giocano un ruolo fondamentale!

Un bimbo incomincia a camminare non semplicemente quando è pronto fisicamente, ma, sopratutto, quando si sente sicuro. Perché il piccolo acquisti la necessaria fiducia in se stesso è indispensabile che sia libero di muoversi comodamente. Mentre sperimenta le proprie capacità, nulla deve ostacolare le incerte gambette che tentano i primi passi.

Fareste ginnastica con un intimo scomodo? Probabilmente no o quantomeno non vi sentireste a vostro agio.

Quindi per favorire il bimbo, nel gattonare prima e nel camminare poi, è fondamentale trovare un pannolino adatto alle specifiche esigenze di questo momento.

Io l’ho trovato, si tratta di un pannolinomutandina, perfetto per i piccolini che incominciano a sgattaiolare a quattro zampe o muovono i primi passetti ed ugualmente insostituibile per le corse sfrenate ed i giochi di movimento dei più grandicelli, è Huggies Little Walkers!

La mia principessa oggi ha 18 mesi, da quando ha incominciato a gattonare usiamo Huggies Little Walkers.

Un consiglio da mamma a mamma: “regalate al vostro bimbo una corsa in Little Walkers, si sentirà a suo agio e voi ve ne accorgerete subito!

I bimbi amano gli Huggies Little Walkers perché sono comodi, è merito dell‘ottima vestibilità, delle rifiniture morbide e delle fasce laterali super elastiche che accompagnano il bimbo in ogni movimento senza mai tirare, graffiare o comprimere. Mia figlia, in particolare, è pazza dei disegni di Winnie e Tigro che colorano gli Huggies Little Walkers, ogni cambio si trasforma in un balletto festoso alla vista dei suoi amici Disney.

Noi mamme con gli Huggies Little Walkers scopriamo la comodità dei pannolini a mutandina: “se anche per te il cambio è complicato dalle mille capriole del bambino e a volte acciuffarlo ti sembra impossibile, allora devi assolutamente provarli!” Perché gli Huggies Little Walkers ti consentono di cambiare il bimbo in piedi, si indossano come delle mutandine, quindi infilarli e sfilarli è letteralmente semplicissimo!

Il maggiore dei miei figli ha appena conquistato il water, le prime pipì in autonomia sul vasino le ha fatte calandosi e rimettendosi gli Huggies Little Walkers, li adoperava esattamente come una mutandina. Del resto questi pannolini sono dotati di un ottimo sistema laterale apri e chiudi che minimizza gli sprechi, infatti il pannolino si apre anche ai lati e se è asciutto si può richiudere e indossare ancora come se fosse nuovo.

La morbidezza, la flessibilità e la leggerezza degli Huggies Little Walkers si accompagnano ad una ottima assorbenza, il che li rende adatti a tutte le occasioni, dalla notte ai lunghi viaggi in auto.

Insomma, se stai cercando un pannolino a prova di bimbo e di mamma, affidati pure ad Huggies Little Walkers, conquisteranno anche te!

Articolo sponsorizzato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici