Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen e Stefano: Belen rodriguez lascia Corona per Stefano De Martino

di Federica Federico

20 Aprile 2012

belen rodriguez lascia corona per stefano di martinoLeggendo le riviste di gossip o ascoltando i servizi in tv si ha l’impressione che il patinato universo dello spettacolo sia “un mondo a parte” all’interno del quale bellezza, danaro e potere sono le unità di misura qualsivoglia azione, i parametri d’ogni gesto e i motori di ciascun sentimento.

Gli uomini e le donne dello spettacolo “si accoppiano tra loro” in incroci di sentimenti e interessi non sempre lineari. Molti amori finiscono quando ne iniziano degli altri e senza alcuna soluzione di continuità.

Il pubblico osserva come se guardasse una soap opera … tal volte sorride, in certe circostanze si indigna, qualche volta piange, ma mai cede dal seguire il teatro mediato che dinnanzi a lui si muove. Per parte sua il divo alimenta la propria popolarità attraverso ”l’esposizione” delle più intime esperienze di vita.

Il personaggio pubblico viene dal fan umanizzato, considerato e “giudicato” non sempre e non solo per ciò che sa fare, ma anche per ciò che appare. Spesso, però, quel che sembra di un divo è frutto della costruzione di un’identità pubblica … identità che a volte divene difficile da gestire anche per il divo stesso.

belen rodriguez lascia corona per stefano di martinoIn queste ore tornano a far parlare di sé la divina Belen e il divo Corona.

La storia d’amore tra i due è passata attraverso scandali e polemiche. Ha superato lo shock del compromettente video di Belen, ha oltrepassato la tempesta dell’aborto ed ha superato le difficoltà correlate alla gestione di un “famiglia allargata nota”, capace di polemizzare “a mezzo stampa”.

Ma adesso tutte le vicissitudini della coppia Belen Corona sono finite? Oggi la loro barca in balia delle onde non approda più alle Maldive ed i due non firmano cartoline da sogno?

C’è sentore di scappatella. I bene informati sostengono che Belen starebbe belen rodriguez lascia corona per stefano di martinointrattenendo una relazione amorosa con Stefano De Martino, ballerino di Amici, il programma di Maria De Filippi.

Belen, in questo momento d’oro per la sua carriera, ha trovato spazio tra le fila dei ballerini di Amici. A quanto pare il cuore di Belen ha ceduto al fascino giovane e fresco di un compagno di lavoro.

Ma questo naufragio della barca Belen Corona è del tutto inaspettato … tutti ci aspettavamo che si potesse vociferare di tradimenti o pentimenti, come insinuare di rotture d’ogni tipo, tuttavia, è difficile pensare che la storia dei divi Corona e Belen incontri e si scontri con quella di due professionisti in erba, emergenti, puliti e veri come Stefano De Martino ed Emma Marrone.

Stefano De MartinoFino ad ieri Stefano ed Emma facevano coppia fissa e si annunciava persino il loro prossimo matrimonio. I due artisti avevano condiviso l’esperienza del talent show Amici e da allora condividevano la vita e le speranze per il futuro.

Emma, neo vincitrice di San Remo, è una delle massime promesse della musica italiana.

La cantante sul suo profilo fb lascia un post che pare uno sfogo:

Ciao a tutti,in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore.

Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano.

Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia.
vi voglio bene
Emma Marrone



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici