Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne trono Blu: Pamela Pierini difende Francesco Monte

Paola

di Paola Pozzato

20 Aprile 2012

uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne trono Blu: Pamela Pierini difende la scelta di Francesco Monte

Dopo la scelta di Francesco Monte, puntata registrata soltanto lunedì, dove il tronista  ha sorpreso tutti dicendo a Teresanna Pugliese “La mia scelta sei tu”, arrivano dal web  molte critiche.

Per prima quella di Antonio Passarelli, ex di Teresanna che, seduto su una poltrona, legge una “favola” dal finale amaro, mettendo letteralmente in guardia il bel Francesco sulla scelta che ha appena fatto.

Ma oltre alla critiche c’è anche chi si sente di difendere la scelta del tronista, come Pamela Pierini, ex corteggiatrice del tarantino, che spera che Teresanna non ritorni sui suoi passi e non lasci a breve Francesco Monte.

La Pierini infatti dice che si vedeva chiaramente fin dall’inizio che Francesco non era pronto a salire sul trono e che non aveva mai dimenticato la bella napoletana che l’anno scorso  gli aveva rubato il cuore.

L’unica cosa, secondo Pamela, sbagliata dal tronista è l’aver prolungato il trono anche dopo la discesa di Teresanna per chissà quale motivo. Facendo così ha alimentato scorrettamente le speranze delle altre corteggiatrici rimaste per lui e, soprattutto, di Alessia, che ormai si vedeva al fianco di Francesco.

Pamela termina dicendo che è molto contenta che Francesco abbia scelto con il cuore e che spera tanto che sia felice.

Vedremo se questa coppia ci regalerà la magia della favola o se sarà destinata a finire presto.

Leggi anche

Seguici