Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Albergo Dirty Dancing distrutto da un incendio

di Mamma Nadia

20 Aprile 2012

dirty dancingIl 23 dicembre del 1987 usciva nelle sale cinematografiche Dirty Dancing, uno dei film romantico/musicale più amati dalle donne di tutto il mondo.

Partito con un piccolo budget e senza la partecipazioni di attori famosi (fino ad allora!), il film, diretto da Emile Ardolino, riscosse un successo tale da vincere l’Oscar e il Golden Globe per la miglior colonna sonora.

E’ stato inoltre il primo film a vendere più di un milione di copie quando uscì in videocassetta.

 

dirty dancingLa storia, che tutte conosciamo, ruota intorno ai due protagonisti: Johnny, insegnante di ballo (interpretato da un bellissimo Patrick Swayze) e Frances, chiamata da tutti “Baby”, in vacanza con la famiglia. Tra i due, naturalmente, nasce una bellissima storia d’amore, che durerà tutta l’estate e finirà con un esplosivo mambo finale.

A far da cornice, un bellissimo resort, il GrandView Palace, situato nella regione di Catskills, a Nord di New York.

Purtroppo, come si apprende dal Daily Mail, la notte del 14 aprile scorso, un violentissimo incendio ha colpito la struttura.

Per spegnerlo, sono stati impiegate 40 squadre di vigili del fuoco, per un totale di 300 uomini. Fortunatamente nessuno, tra dipendenti e ospiti, è rimasto ferito.

Tuttavia i danni sono ingenti e si teme che per il remake di Dirty Dancing, previsto per il 2013, sarà necessario trovare una nuova location.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici