Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne trono Blu: Il viaggio di Francesco e Teresanna

di Paola Pozzato

21 Aprile 2012

uomini e donne

A solo pochi giorni dalla scelta di Francesco Monte, giungono dal web nuove indiscrezioni riguardanti il viaggio tra il tronista e la bella Teresanna.

Secondo i fans della napoletana, Terri e Fra sono già in viaggio verso una località ancora sconosciuta e sono felicissimi insieme.

La nuova coppia, nata lunedì all’interno dello studio di Uomini e Donne, starebbe quindi vivendo i primi giorni insieme in assoluto relax e distanti da qualsiasi commento negativo.

Intanto arrivano i primi commenti di Alessia dopo registrazione della puntata, la corteggiatrice che sembrava essere la preferita di Francesco, tanto che il web la dava già come scelta scontata molte settimane fa.

uomini e donneLa ragazza ammette ovviamente di non essere felice della scelta del tronista, ma che è contenta che lui abbia scelto con il cuore, anche se questo la fa stare molto male.

Alessia, infatti, era molto presa da Francesco, tanto da farla rimanere in studio nonostante l’arrivo di Teresanna, che aveva destabilizzato un po’ tutte le corteggiatrici. Il ritorno della napoletana, a poche settimane dalla fine del trono , aveva spiazzato tutti, in primo luogo lo stesso Francesco, che non se lo aspettava proprio.

La sua scelta però ha confermato tutti i sospetti. Non aveva mai dimenticato la ragazza e ora ,come lui stesso ha detto, vuole viverla fuori dalle telecamere.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici