Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici il serale, anticipazioni quarta puntata: Dustin Hoffman tra i giurati e Alessandro Siani ospite

di Paola Pozzato

21 Aprile 2012

amici seraleAmici il serale: super ospite Dustin Hoffman

Stasera alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata del Serale di Amici, il talent condotto, come di consueto, da Maria De Filippi.

Nella serata assisteremo, come ogni settimana, a due gironi: quello dei big e quello degli allievi di quest’anno.

I big che si esibiranno questa settimana, dopo il ripescaggio sono: Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Emma Marrone, Marco Carta, Annalisa Scarrone, Antonino e Valerio Scanu.

Super ospite di questa sera, che prenderà parte nella giuria popolare, sarà l’attore Dustin Hoffman, premio Oscar per Rain Man e per Kramer contro Kramer.

amici il seraleGli altri due componenti della giuria sono la frizzante conduttrice Alessia Marcuzzi, reduce dall’undicesima edizione del Grande Fratello, e l’attore Claudio Amendola. La giuria popolare sarà incaricata, se interpellata, di dare un giudizio sulle esibizioni, determinando così anche l’andamento della gara.

A rendere simpatica la serata ci penserà l’attore napoletano Alessandro Siani, che con le sue battute esilaranti cercherà di smorzare la tensione scaturita dalla sfida, strappando un sorriso al pubblico presente in studio e ai telespettatori da casa .

Appuntamento dunque a questa sera per un’altra imperdibile puntata del Serale di Amici, che in questi anni ha donato alla discografia e al mondo della danza dei veri talenti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici