Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano de Martino: il serale di Amici di sabato 21 aprile

di Redazione VitaDaMamma

21 Aprile 2012

stefano de martino e belen incontroNon esiste un unico modo d’amare, né un solo sistema di vivere come non esiste un prototipo di donna o uno di uomo … le persone hanno sentimenti differenti ed in modo diverso li esprimono vivendo.

Certe donne sanno sollevarsi anche quando un uomo riesce a ferirle profondamente e sanno vincere il dolore mettendo davanti l’identità personale, la fierezza e il talento. Queste donne possono e devono rappresentare esempi di vita.

A quanto pare De Martino e Belen lavorando insieme nel corpo di ballo della De Filippi si sono “piaciuti ed apprezzati” al punto tale da tradire i rispettivi compagni.

De Martino è un talentuoso ballerino, emerso dalla scuderia di Amici di Maria De Filippi ed ora impegnato nel corpo di ballo della stessa trasmissione che lo ha lanciato. Prima della presunta passione con Belen era il compagno di Emma Marrone, il fidanzato ufficiale e il probabile futuro sposo della straordinaria cantante. Per parte sua Belen era “pubblicamente” impegnata con Fabrizio Corona a cui pareva aver “giurato amore eterno”, al pubblico sembra che i due non aspettassero null’altro che il momento giusto per divenire una famiglia a tutti gli effetti.

Ma Emma e Corona sono divenuti improvvisamente ed inaspettatamente ex traditi, sedotti ed abbandonati? Forse.

Qualcuno ha insinuato che Emma Marrone volesse lasciare il serale di Amici. Ebbene, emma marrone Belen Rodriguez e Stefano de Martino: il serale di Amici di sabato 21 aprilea quanto pare, chi lo ha detto si sbagliava perché la cantante ha precisato sul suo profilo facebook: “Che sia chiaro, io non ho mai pensato di abbandonare Amici. Ci vediamo stasera“.

Emma canterà questa sera, non mancherà alla supersfida tra big.

Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino condivideranno il medesimo palco.

Belén e Stefano sono stati fotografati a Roma prima all’uscita da un locale e poi all’entrata di uno stesso albergo. Coincidenze? Potrebbero essere banali casualità che loro, però, non confermano e non smentiscono.

L’unica voce ad oggi è quella di Emma su facebook.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici