Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono lasciati: Emma Marrone tradita da De Martino si dissocia

di Redazione VitaDaMamma

22 Aprile 2012

belen amore con de martinoLa padrona di casa Maria De Filippi ha ritenuto opportuno ammonire il pubblico che sentitamente fischiava le apparizioni di Belen. Col suo ineguagliabile garbo la signora De Filippi ha chiesto di evitare i fischi, sottolineando che basta non applaudire per manifestare disapprovazione.

È evidente che nel difendere di Belen la De Filippi ha fatto un gesto di dovuta cortesia verso la sua guest star ed ha inteso sottolineare l’estraneità del programma a certi fatti (o fattacci) di gossip.

Belen,Corona, Emma E De Martino tradimentiA parte le motivazioni, nobili anche se non del tutto condivisibili, della signora De Filippi, è ben chiaro che il pubblico ha tutto il diritto di esprimere anche malcontento, delusione e biasimo.

I fischi sono il contraltare degli applausi e rappresentano la mancanza di approvazione, l’assenza di piacere e soddisfazione. Se è logico pensare che un artista apprezzato abbia diritt0 a raccogliere gli applausi è ugualmente logico ritenere che una star biasimata debba ricevere e accettare i fischi.

Il successo non è esente da critiche; la fama non è una condizione immutabile; la bellezza, la sensualità e l’erotismo non sono garanzie di eterno trionfo. E, prima d’ogni cosa, il pubblico, la sua sensibilità ed il suo senso del pudore non vanno sfidati.

Belen lascia Corona o Corona lascia Belen … De Martino lascia Emma o Emma si allontana … fatto sta che un “intrigo amoroso” ha rotto due coppie e infastidito il pubblico, non solo quello che fisicamente presenziava ieri alla diretta di amici.

Belen non vuole parlare della sua vita privata, dichiara solo di essere serena e lontana dal vecchio amore. Dunque Corona fa parte del passato? «La mia storia d’amore con Fabrizio è finita», afferma Belen ai microfoni del Tg5. belen de martino è amoreNulla svela riguardo alla passione con De Martino.

Emma, invece, sempre ai microfoni del Tg5, riesce ad essere sincera e diretta, accorata e gentile: «Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare – dichiara la cantante – e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma e vengo da Radeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, la pochezza e la miseria non mi appartengono». Riguardo a De Martino chiarisce: «La nostra storia è assolutamente finita. Lui è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita».

Se Belen e stata fischiata ed Emma, diversamente, ha ricevuto l’applauso del pubblico un motivo ci sarà …

Cara Belen forse i voli di farfalle non bastano ad eguagliare chi più sinceramente e meglio sa far volare il cuore!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici