Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez ad Amici viene accolta dai fischi, Stefano De Martino per lei lascia Emma

di Paola Pozzato

23 Aprile 2012

amici il serale

Sabato sera la quarta serata del serale di Amici, condotto da Maria De Filippi, ha visto, per la gara dei vip, temporaneamente candidati all’eliminazione Valerio Scanu e Antonino.

Per la sfida di ballo invece, tra gli allievi di quest’anno, Jonathan ha dovuto abbandonare definitivamente lo studio, mentre, per il canto, Valeria è a rischio eliminazione.

La movimentata serata si apre con la presenza dell’attore internazionale Dustin Hoffman, che, assieme a Claudio Amendola e Alessia Marcuzzi, compone la giuria popolare.

amici il seralePoi la serata entra nel vivo, con la gara dei big, che si esibiscono in famose cover. Significative le perfomance di Alessandra Amoroso, che canta “When a men loves a woman”, accompagnata dal re del sax Stefano di Battista, e l’omaggio a Lucio Dalla di Pierdavide Carone con “L’anno che verrà”.

A rendere la serata allegra ci pensa Alessandro Siani, attore napoletano, che si diverte a scherzare sulla crisi italiana e sulla politica, concludendo il suo intervento con una frase molto bella: “ Se l’arte è un dono di Dio, i giovani non fanno mai peccato”.

Alla fine della prima manche dei big, in ultima posizione risulta Antonino, che è a rischio eliminazione. Si procede con la gara dei ballerini di quest’anno, che, purtroppo, vede l’eliminazione di Jonathan, che ha dovuto lasciare la gara definitivamente.

amici il seraleMaria, nel salutare il promettente ragazzo, annuncia che, indipendentemente da come andrà la gara, l’azienda Tezenis offre tre contratti di lavoro ai ballerini che verranno scelti nella settima puntata, momento in cui ci sarà la proclamazione del vincitore nella categoria ballo.

Arriva in studio Belen Rodriguez, che viene accolta dai fischi del pubblico per il presunto flirt con il ballerino Stefano, ex fidanzato di Emma Marrone. Maria de Filippi interviene subito a calmare il pubblico, invitandoli ad evitare i fischi.

La prima sfida dei cantanti invece ha visto gareggiare Valeria contro Gerardo, nomi scelti dalla maestra Grazia di Michele. Perde Valeria. La seconda sfida vede contrapposti Claudia e Ottavio. Per la giuria tecnica vince Claudia e quindi Ottavio va allo scontro diretto con Valeria. Il giudizio viene affidato di nuovo alla giuria tecnica, che preferisce Ottavio. Valeria quindi è a rischio eliminazione per la prossima settimana.

amici il seraleRiprende la gara dei big, con tre scontri diretti scelti dalla giuria: chi perde andrà al televoto.

Il primo a scegliere per la Golden card è Marco Carta, che decide di sfidare Alessandra Amoroso. Marco Carta perde ed è il primo ad andare al televoto. La seconda sfida è tra Emma e Pierdavide, dove esce vincitrice proprio Emma. La terza ed ultima sfida è tra Valerio ed Annalisa. Per la giuria vince Annalisa. Marco, Pierdavide e Valerio vanno al televoto. Il pubblico da casa decide che Valerio, è a rischio eliminazione.

Vedremo quindi la prossima settimana se sarà Antonino o Valerio Scanu a dover abbandonare definitivamente la gara, mentre scopriremo con chi si dovrà sfidare Valeria per la sfida tra i cantanti di quest’anno.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici