Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne trono Blu: Giuseppe Turrà attacca Francesco Monte

di Paola Pozzato

23 Aprile 2012

uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne trono Blu: Giuseppe Turrà attacca Francesco Monte

La scelta di Francesco Monte ha scatenato davvero numerose polemiche.

Dopo l’attacco di Antonio Passarelli, ex fidanzato di Teresanna Pugliese, arrivano le critiche di Giuseppe Turrà, ex corteggiatore di Chiara Sammartino e di Giorgia Lucini.

Giuseppe, infatti, dice che la scelta di Francesco è stata quella più comoda, definendo il ragazzo senza carattere. Il ragazzo non risparmia nemmeno Alessio Lo Passo, dicendo che non sa davvero realmente quello che vuole dalla vita.

L’ex corteggiatore, in questo periodo, è uno dei nomi più probabili per il prossimo trono, assieme proprio ad Antonio Passarelli e Gabrio Gamma.

uomini e donneGiuseppe, dopo la breve partecipazione a Uomini e Donne come tronista prima di Chiara Sammartino e poi successivamente di Giorgia Lucini, afferma che non è cambiato niente e di essere rimasto il ragazzo di prima.

La sua vita continua tra gli amici di sempre , il lavoro e la famiglia. Con Giorgia i rapporti infatti si sono rotti il giorno stesso della scelta, mentre con Chiara era rimasta un’amicizia, terminata poi a causa di amici della ragazza, che Giuseppe non gradiva.

Vedremo dunque il prossimo autunno se realmente Giuseppe salirà sul trono o se sono soltanto voci che verranno presto smentite.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici