Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici di Maria de Filippi 2012 serale: è già tutto deciso?

di Paola Pozzato

24 Aprile 2012

amici il serale

Dopo le passate insinuazioni del ballerino Valerio Pino, che si scagliava contro Amici, il programma che lo ha reso famoso, dicendo addirittura che era Maria De Filippi a decidere il vincitore, ora arrivano altre voci su possibili imbrogli.

Pierdavide Carone, cantautore ancora in gara nel girone dei Big, sabato 5 maggio dovrà partecipare al Tour Star Zone in tappa al Teatro Colosseo di Torino.

La sua partecipazione è stata confermata dal sito dell’iniziativa, che vedrà anche come protagonisti i Pooh e Giusy Ferreri, vincitrice di X Factor. Il tour poi proseguirà in altre date, compresa quella del 19 Maggio, giornata che coincide con la semifinale di Amici.

amici il seraleI dubbi sulla possibile permanenza ad Amici di Pierdavide, a questo punto, sono molti visto gli impegni presi dal cantante al di fuori del programma.

Ricordiamo che a decidere le sorti dei big, e quindi anche di Pierdavide, sono proprio i telespettatori da casa, lo stesso pubblico che lo ha preferito più volte, evitando quindi la sua eliminazione.

Ora come sarà possibile questa sua contemporanea partecipazione a due eventi, uno a Milano e uno a Roma?

Staremo a vedere come si evolverà la gara nella prossima puntata e quali saranno a questo punto le sorti del cantautore.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici