Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Belen Rodriguez cacciata dal serale di Amci?

Amici Il Serale: Maria De Filippi caccia Belen dal Serale?

Paola

di Paola Pozzato

25 Aprile 2012

Belen Rodriguez cacciata dal serale di Amci?Secondo alcune indiscrezioni del Web, Maria De Filippi, storica conduttrice di Amici, dopo gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino, avrebbe deciso di allontanare la showgirl dal programma.

Sabato sera, nella quarta puntata del talent, durante le esibizioni della brasiliana, il pubblico ha più volte fischiato e la conduttrice è dovuta intervenire per calmare gli animi.

Belen in questi giorni è al centro della cronaca rosa, per un  flirt con Stefano De Martino.

Stefano fa parte del cast dei ballerini professionisti, ed è l’ex fidanzato di Emma Marrone, in gara nel girone dei vip. I due si sarebbero lasciati a causa dell’amore con Belen.

Una  circostanza non facile da gestire per Maria De Filippi, che in tanti anni di carriera, ha dovuto affrontare sicuramente le situazioni più disparate, soprattutto a Uomini e Donne. Ma ora deve cercare di tutelare sia il programma sia la cantante Emma a cui Maria vuole molto bene. L’unica soluzione possibile quindi sarebbe l’allontanamento di Belen che quest’anno era stata chiamata a ricoprire il ruolo di ballerina, deliziando il pubblico con balletti   molto sensuali. Altre voci, parlano addirittura dell’allontanamento anche di Stefano De Martino, per rispetto proprio ad Emma, che ha deciso di rimanere in gara, nonostante situazione difficile da gestire.

Non ci resta quindi che aspettare sabato sera, per vedere cosa avrà deciso di fare Maria De Filippi in merito a questa questione che ha destato molta curiosità.

Leggi anche

Seguici