Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino il primo bacio in foto

di Paola Pozzato

27 Aprile 2012

Il primo bacio di Belen e Stefano belen rodriguez e stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati mentre si scambiano il primo tenero bacio a conferma della loro relazione.

Il momento è stato immortalato dai giornalisti di Social Channel, all’interno di un locale romano. I due nuovi fidanzatini, anche se al “centro di una bufera “, escono insieme, passeggiano mano nella mano e si scambiano affettuosi abbracci.

In una recente intervista al Corriere, la showgirl argentina ha raccontato la fine della sua storia d’amore con Fabrizio Corona, che si erano già lasciati molto prima che iniziasse a frequentare il ballerino, con belen rodriguez e stefanoil quale dichiara stare molto bene, nonostante la storia sia nata appena tre settimane fa.

Intanto Emma, ferita dal comportamento di Stefano e stanca della situazione, ha chiesto gentilmente a Maria De Filippi, che considera come una mamma, di fare in modo di non dover incontrare dietro le quinte né l’ex fidanzato, né tantomeno Belen.

Per evitare l’incontro, la cantante avrebbe anche deciso di allestire l’area trucco e parrucchiere fuori dagli studi del Serale di Amici.

Davvero un brutto colpo quello che ha dovuto subire Emma, che si è sentita letteralmente tradita da quello che credeva essere l’uomo dei suoi sogni e con il quale sognava di convolare a nozze.

Ma la bravissima vincitrice di Sanremo 2012 non si arrende e va avanti sempre con il sorriso sulle labbra, postando foto allegre sul suo profilo Facebook, per dimostrare ai suoi tantissimi fans che la sua prima passione è il canto, nonostante tutto.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici