Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo l’incidente in moto non parteciperanno al Serale di Amici

Nella quinta puntata del serale di Amici la giuria popolare sarà composta da Alain Delon, Enrico Brignano e Sergio Assisi

Paola

di Paola Pozzato

28 Aprile 2012

amici il serale 2012

Stasera, come di consueto, su Canale 5, alle ore 21.10, andrà in onda la quinta puntata del Serale di Amici, che dimostra essere ogni settimana campione di ascolti.

Con buona probabilità vi saranno due grandi assenti: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, reduci dall’incidente in moto di ieri sera.

Belen è ferita alle braccia ed ha le caviglie doloranti. De Martino ha messo alcuni punti al naso e, come la sua compagna, si è ferito ad un braccio. Le loro condizioni non sono gravi ma gli impediranno di esibirsi.

Nel quinto appuntamento del talent di Maria De Filippi, saranno ospiti l’attore Alain Delon, il comico Enrico Brignano e l’attore Sergio Assisi, che andranno a rivestire il ruolo di giuria popolare.

amici il seraleAnche questa sera la gara sarà divisa in gironi, cominciando da quello dei 5 big rimasti in gara: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Pierdavide Carone, Annalisa Scarrone e Marco Carta, che, accompagnati dalla bravissima orchestra diretta dal maestro Beppe Vessicchio, incanteranno il pubblico con le loro esibizioni canore, dando vita ad uno spettacolo davvero emozionante.

Nel girone dei cantanti di quest’anno invece, sono rimasti in gara: Claudia, Ottavio, Carlo Alberto, Gerardo e Valeria; mentre nella gara dei ballerini si sfideranno, per un posto nella finale che si terrà a Verona,  Francesca, Giuseppe e Nunzio.

A rendere uniche le esibizioni ci pensa il coreografo Daniel Ezralov, con le sue spettacolari coreografie, eseguite da  ballerini professionisti.

Appuntamento dunque a questa sera per scoprire insieme chi sarà eliminato nella gara dei Big e chi dovrà dire addio ai  suoi sogni nella gara dei giovani di quest’anno.

Leggi anche

Seguici