Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Ford Torque Vectoring Control

admin

di Redazione VitaDaMamma

30 Aprile 2012

auto

In rete si sta diffondendo in modo virale un’iniziativa davvero particolare lanciata da Ford, che sta avendo tantissimo successo e ora vogliamo condividerla con voi.

L’iniziativa porta il nome di “Real World Challenges”, e invita i vari utenti a diventare dei tester per le tecnologie inserite nei vari modelli di auto Ford.

Avete sempre sognato di fare i tester? Allora questa iniziativa fa sicuramente al vostra caso, potrete realizzare un simpatico video o anche un testo che spiega come mettere alla prova le varie tecnologie.

campagna ford

Potrete testare lo Start&Stop, l’Active Park Assist, il Blind Spot Information System e tanto altro.

Nella pagina ufficiale che lancia questo progetto ci sono già numerosi video davvero particolari, quindi ora aspettano le vostre idee.

Partecipare è molto semplice, basta caricare il vostro filmato o il testo attraverso la fan page Ford Italia presente in questo link: http://www.facebook.com/forditalia/app_315890875129466.

Abbiamo visto alcuni video, e ci ha sorpreso quello che fa un’anziana signora di 81 anni, si mette in auto ed effettua uno straordinario parcheggio tramite l’Active Park Assist, chissà se senza tale funzione ci sarebbe riuscita a parcheggiare in quello spazio, magari la risposta è pure si, però avrebbe senz’altro impiegato molto più tempo.

Un altro video davvero originale è quello che ha realizzato una famiglia, pensate che per testare la funzione Torque Vectoring Control, hanno apparecchiato il tetto dell’auto, mettendo la tovaglia, i bicchieri, i piatti e i tovaglioli, come se fosse un normale tavolo per poi mettersi a viaggiare.

facebook

Tramite il sistema “Torque Vectoring Control”, la macchina in curva non sbilancia e quindi la loro sfida è quella di arrivare a destinazione senza perdere quello che hanno inserito sopra il tetto. Ci saranno riusciti? Guardate il filmato a avrete la risposta!

Partecipate e realizzate qualcosa di veramente originale, fatevi dare una mano dei vostri amici, scegliete prima quale tecnologia testare e poi buttate l’idea in un filmato o in un testo.

 

 

Video sponsorizzato

Leggi anche

Seguici