Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: incidente in moto, ricoverati per accertamenti

di Redazione VitaDaMamma

27 Aprile 2012

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: incidente in motoBelen Rodriguez e Stefano De Martino – qualcuno aveva creduto alla teoria del flirt, altri invece asserivano certamente che i due continuassero a fare coppia fissa e che fossero felicemente fidanzati.

I rispettivi ex, Emma Marrone e Fabrizio Corona, in diverso modo hanno preso le distanze dalla vicenda amorosa che certamente non li ha lasciati indifferenti.

Negli ultimi giorni il ballerino e la showgirl sono stati variamente paparazzati e sarebbe stato immortalato anche un loro bacio, oltre a diverse tenerezze ed effusioni.

 belen rodriguez stefano de martino incidente motoPiù foto li collocano presso l’albergo a cinque stelle “Parco dei Principi” ove i due dimorano (e stando alle discrezioni vi alloggiano insieme).

Sta di fatto che questa sera erano certamente a bordo della stessa moto di grossa cilindrata, il veicolo guidato dal ballerino Stefano De Martino avrebbe tamponato un’auto e a causa dell’urto i due ragazzi sarebbero violentemente caduti dal mezzo.

I soccorsi sono prontamente intervenuti, i due “famosi” ma sventurati giovani sono al momento ricoverati per accertamenti all’ospedale Sandro Pertini di Roma.

L’incidente ha avuto luogo vicino agli studi Mediaset, in via Tiburtina.

A quanto pare gli artisti non corrono seri pericoli: ”Stanno bene”, ha dichiarato Paola Benegas, personal manager di Belen.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici