Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino amore e tradimenti i veri protagonisti di Amici

di Redazione VitaDaMamma

30 Aprile 2012

belen e stefano dopo incidente ad amici seraleSu un comunicato Ansa datato 29 aprile si legge che la quarta puntata del serale di Amici ha fatto registrare un boom di ascolti.

A quanto pare, nonostante fosse sabato sera, ben 5 milioni di telespettatori erano sintonizzati su Canale 5, facendo così salire lo share del programma di Maria De Filippi al 24.10%. E surclassando nettamente la bionda Antonellina nazionale che, con il suo programma dedicato all’amore “E’ stato solo un flirt”, in programmazione su Rai1, si è dovuta accontentare del 16.86% di share.

Dunque il cambiamento di formula da parte degli autori di Amici ha sortito gli effetti sperati?

Non credo!

Purtroppo tutta quest’ attenzione per il programma sembra esserse determinata prevalentemente dal triangolo amoroso che da giorni ormai riempie i notiziari e le pagine del web. Ma Amici, come ogni talent show, dovrebbe mettere in risalto coloro che tentano di imparare e mostrarsi come nuovi talenti, questi giovani artisti “protagonisti dello show” attualmente sono stati relegati in secondo piano, in quanto viene fornito un ampio spazio a chi il “suo momento” l’ha già vissuto in passato!

amici serale belen e stefanoNon c’è un solo giorno che giornali, tv o blog non si lascino sfuggire un nuovo risvolto sulla love story tra Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino, nata proprio nel corso del programma della De Filippi.

In molti nel web continuano a commentare, anche giustamente, che nel nostro Paese vi sono notizie ben più importanti da riportare (crisi, suicidi, criminalità crescente, etc.) e si dicono stanchi di questi continui gossip su ogni minimo passo compiuto dalla bella argentina.

Ma allora perché, stando ai dati riportati da molti, è sempre al primo posto tra le news più viste, più lette e i più commentate?

Siamo davvero sicuri che le sue vicende, amorose e non, non interessino a nessuno?

Inutile negare che almeno la metà dei 5 milioni di telespettatori seduti davanti alla tv attendesse proprio l’arrivo dei due fidanzatini acciaccati e zoppicanti; sicuramente una buona parte di essi avrà esultato e si sarà caricato quando Emma si è esibita cantando “Bella senz’anima”, considerandola una scelta assolutamente non casuale, in quanto ritenuta una “vittima” di tutta la vicenda.

belen stefano emma e brignano ad amici seraleL’unica consolazione per chi riesce a non farsi ammaliare dal fenomeno mediatico di Belen, è stata Enrico Brignano. Lo showman romano è stato protagonista del picco più alto della serata (nel corso del suo intervento il numero di telespettatori ha sfiorato i 6 milioni), segno che forse non tutti gli occhi erano puntati sulla farfallina.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici