Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Concorsi a premi gratis online: lenti a contatto Acuvue

di Maria Corbisiero

30 Aprile 2012


lenti a contatto omaggioDi concorsi, giveaway e offerte campioni gratuiti il web ne è pieno.

Io, solitamente scettica, tendo a non parteciparvi in quanto mi chiedo sempre: “dove sarà la fregatura?”.

Alla stesso tempo però, peccando di incoerenza, mi lascio trascinare dall’ entusiasmo di amici che, condividendo link di concorsi ai quali hanno partecipato, invogliano i propri contatti a fare di conseguenza, garantendo la riuscita dell‘ operazione. E devo dire che finalmente anche io ho potuto riscontrare il primo vero risultato di partecipazione ad uno di questi.

La Acuvue, nota azienda produttrice di lenti a contatto, ha indetto un concorso a premi che prevede anche la richiesta di un campione gratuito di lentine, da ritirare presso l’ ottico più vicino alla zona di residenza del richiedente.

Vi si potrà partecipare fino a luglio 2012

Come funziona il concorso?

1° passo: per prima cosa bisogna accedere alla schermata di registrazione attraverso il seguente link: http://www.tuttasalute.net/acuvue (io, ad esempio, ho notato questa promozione tra i banner di vitadamamma.com).

lenti a contatto omaggio

2° passo: registrare i propri dati nella schermata che vi apparirà, scegliendo l’ottico più vicino a casa (io ho scelto quello dove mi reco abitualmente, anche per la manutenzione degli occhiali).

acuvue prova omaggio

3° passo: attendere una prima email di conferma di registrazione e poi una seconda con allegato il coupon relativo la richiesta del campione omaggio e stamparlo. lenti a contatto gratis

Un campione omaggio. Prova le lenti 1DAY ACUVUE® Trueye®

4° passo: consegnare la stampa del coupon all’ottico scelto che vi consegnerà il campione gratuito adatto alla vostra gradazione. (con mia grande sorpresa, la scatola omaggio ricevuta conteneva ben 5 paia).

lenti a contatto gratis

1 DAY ACUVUE TruEye. Clicca qui, per una prova gratuita

Il rilascio del campione omaggio non prevede però un eventuale dimostrazione su come applicare le lenti a contatto, in quanto costituisce una prestazione professionale da parte dell’ottico che potrebbe prevedere la richiesta di un contributo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici