Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen e Stefano: i veri protagonisti del serale di Amici

di Paola Pozzato

01 Maggio 2012

amici serale

Sabato sera è andata in onda la quinta puntata del Serale di Amici, il talent di Maria De Filippi, che quest’anno vede una formula tutta nuova.

La serata si apre con una simpatica “Strip intervista” tra l’affascinante Gabriel Garko e Maria De Filippi, che, a colpi di domande, a volte imbarazzanti, si sono sfilati qualche indumento. L’attore, insieme al comico Enrico Brignano e Sergio Assisi, compongono la giuria popolare di questa settimana.

amici seraleLa gara inizia come al solito con il girone dei Big , che si esibiscono in cover di famose canzoni. Toccante l’esibizione di Emma Marrone che canta “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante, che emoziona il pubblico che la applaude calorosamente. Al termine della manche la meno votata è Annalisa Scarrone.

Poi Maria introduce la comparsa in studio del ballerino Stefano De Martino, reduce da un incidente in moto con la nuova compagna Belen Rodriguez. La conduttrice, visibilmente imbarazzata dalla situazione che si è venuta a creare in questi giorni, chiede al pubblico di non fischiare a dei professionisti e di riservare questo tipo di protesta a qualcosa di più importante.

Il ballerino entra in studio, un po’ malconcio e viene successivamente raggiunto dalla showgirl, per una breve comparsa.

amici seraleSi passa poi ai ballerini allievi di quest’anno. Si sfidano per primi la ballerina classica Francesca e Giuseppe, ballerino moderno. La giuria tecnica premia Francesca. Quindi Giuseppe si sfida con Nunzio in due coreografie scelte dalla maestra Alessandra Celentano. La votazione è affidata sempre alla giuria tecnica che decide di premiare Giuseppe. Nunzio quindi è provvisoriamente eliminato. Per il girone dei cantanti invece viene eliminata definitivamente Valeria, che deve quindi lasciare la gara.

La seconda manche dei Big, vede, come la settimana scorsa, delle sfide dirette. Marco Carta decide di sfidare Alessandra Amoroso, Emma sceglie Pierdavide Carone. Tra i perdenti Marco Carta e Pierdavide, la giuria tecnica premia Marco Carta. Al televoto decisivo, quindi vanno Annalisa e Pierdavide.

Il pubblico da casa preferisce far restare in gara il cantautore. Annalisa dovrà sperare nel ripescaggio che ci sarà la prossima settimana.

Una puntata che si è svolta tra alti e bassi, resa divertente dall’intervento di Enrico Brignano che con i suoi racconti è riuscito a strappare un sorriso al pubblico presente in studio e ai tanti telespettatori da casa.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici