Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lady Gaga la sua tazza da tè vale 38mila euro, asta di beneficenza

di Federica Federico

02 Maggio 2012

Lady Gaga la sua tazza da tè vale 38mila euro, asta di beneficenza“Un bacio di diva” del valore di 38mila euro. Su una tazza da tè è rimasta fissata l’impressione delle labbra tinte di rossetto di Lady Gaga, popolarissima diva pop.

Lady Gaga ha sorseggiato del tè durante una conferenza stampa avvenuta a Tokyo tre mesi dopo la lo tsunami dell’11 marzo del 2011. Bevendo la diva ha poggiato le labbra sulla porcellana bianca lasciandovi una vistosa traccia di rossetto, ha firmato, poi, la tazza e “preziosamente arricchita” dalle sue traccie l’ha messa all’asta.

Per accaparrarsela i fan giapponesi hanno offerto fino a 4 milioni di yen, pari a 38 mila euro. 38 mila euro per un bacio di diva, questo il prezzo conclusivo ottenuto grazie alla vendita on-line.

Lady Gaga la sua tazza da tè vale 38mila euro, asta di beneficenzaLa tazza di porcellana munita di piattino porta la scritta ‘Preghiamo per il Giappone’. Le parole sulla tazza hanno il sapore di un grido di speranza e non sono affatto casuali, come non è casuale nanche il bacio lasciato dalla diva.

Infatti Lady Gaga ha impressole sue labbra, la sua firma ei suoi migliori auspici sulla tazza da tè per un nobile fine: la beneficenza. La tazza è stata messa all’asta e la diva del pop ha destinato i proventi della vendita ai giovani artisti giapponesi in favore dei quali verrà istituita una “borsa di studio” che permetterà ai talenti emergenti di studiare negli Stati Uniti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici