Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e Donne, candidato a Lecce per le amministrative di maggio

di Paola Pozzato

04 Maggio 2012

conversano uomini e donne

Il conosciuto ex tronista Giovanni Conversano in questi giorni campeggia sui manifesti elettorali dell’ UDC a Lecce, chiaramente candidatosi alle elezioni amministrative che si terranno a maggio. Il suo bel viso spicca al centro del poster, con un singolare slogan: “Il coraggio di scegliere il futuro”.

Conversano ha dichiarato che ha accettato questa nuova sfida perché condivide i valori e le posizioni del Partito di Centro, ma che soprattutto crede nell’impegno per i giovani.

L’ex tronista con questa nuova “veste” non rinnega affatto il suo percorso nel mondo dello spettacolo, che lo ha portato a diventare famoso, ma afferma anche che Giovanni è altro e che forse pochissime persone sanno che è laureato, che non ha condanne penali e che non si è mai drogato.

conversano uomini e donneNel poster compare anche in bella vista il suo numero di cellulare, per chi vorrà avere maggiori informazioni sulla campagna elettorale.

Ricordiamo che Giovanni Conversano cominciò la sua avventura a Uomini e Donne come corteggiatore di Serena Enardu, che alla fine non lo scelse. L’anno dopo il ragazzo salì sul trono, quasi per dispetto alla ragazza, che a metà trono, non riuscendo a dimenticarlo, lo raggiunse in studio.

Indimenticabile quel travolgente abbraccio e quel bacio che si sono dati sulla gradinata del programma. La storia d’amore tra i due si concluse però poco dopo per incompatibilità di carattere.

Ora l’ex tronista sta mettendo cuore e grinta in questo nuovo progetto politico. Segnerà la sua rinascita?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici