Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Film per bambini al cinema: Seafood, Un pesce fuor d’acqua

di Paola Pozzato

05 Maggio 2012

Cosa vedere al cinema oggi: Seafood, Un pesce fuor d’acquaPup è impegnato a salvare i suoi potenziali fratelli e sorelle. Infatti un gruppo di bracconieri ha rubato decine di uova dal suo reef, mettendo in serio pericolo la vita dei cuccioli.

Pup durante la missione di salvataggio dovrà anche uscire dall’acqua e scontrarsi con il mondo degli umani, mondo fatto sia di bellezze che di pericoli. Ma presto ci penserà lo squalo pinna bianca Julius, a correre in suo aiuto, avvalendosi di uno speciale abito che gli consente di respirare anche fuori dall’acqua.

Nel frattempo però le forze del male escogitano un piano per attraversare la barriera corallina in assenza dei temuti squali Pup e Julius.

Seafood, racconta la vita con le sue difficoltà, le sue ingiustizie e i pericoli che ci impediscono di rimanere da soli ad affrontarli.

Riusciranno i piccoli eroi a salvare tutte le uova?

Una vera e propria sfida per il regista malesiano Goh, che ci ha messo ben dieci anni, per riuscire a realizzare questa pellicola interamente digitale, dopo numerose difficoltà. Molti anni di duro lavoro, ma che segnano soltanto l’inizio di una grande avventura, come ha affermato lo stesso Goh.

Vedremo dove ci porteranno Pup e Julius !



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici