Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici il serale, anticipazioni puntata del 5 maggio: balleranno Belen e Stefano?

Amici Il Serale Anticipazioni puntata del 5 maggio 2012 : ospiti Gerry Scotti e Geppy Cucciari Nella sesta puntata del serale di Amici, la giuria esterna sarà composta dal famoso conduttore Gerry Scotti e la comica Geppy Cucciari, mentre il nome del terzo ospite non è ancora ...

di Paola Pozzato

05 Maggio 2012

belen e stefanoAmici Il Serale Anticipazioni puntata del 5 maggio 2012 : ospiti Gerry Scotti e Geppy Cucciari

Nella sesta puntata del serale di Amici, la giuria esterna sarà composta dal famoso conduttore Gerry Scotti e la comica Geppy Cucciari, mentre il nome del terzo ospite non è ancora stato reso noto.

Ovviamente però tutta l’attenzione sarà rivolta verso Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

I neo fidanzatini infatti, reduci da un incidente in moto, che li ha costretti a un fermo di una settimana, non smettono di far parlare.

Ancora non è sicura la loro partecipazione alla puntata di stasera, perché, dalle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, la ripresa è più lenta del previsto.

 amici seraleIntanto, per quanto riguarda la gara, i big e gli allievi di quest’anno dovranno sfidarsi, come al solito, per riuscire ad arrivare alla finale che si terrà all’Arena di Verona.

Assisteremo alle esibizioni di Alessandra Amoroso, Marco Carta, Pierdavide Carone ed Emma, che, in questi giorni “infuocati”, sta continuando a ricevere il supporto e l’affetto dei suoi numerosi fans.

Ci sarà anche il ripescaggio tra i big eliminati, Antonino, Valerio Scanu e Annalisa, che questa sera sperano di ritornare in gara. Per la sezione ballo invece, assisteremo all’eliminazione definitiva.

Non ci resta dunque che attendere questa sera per scoprire se Belen e Stefano ci saranno e chi sarà il Big che ritornerà ufficialmente in gara.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici