Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen e Stefano De Martino: ad Amici ieri sera la Rodriguez non compare in video ma è in studio

di Redazione VitaDaMamma

06 Maggio 2012

Amici ieri sera la Rodriguez non compare in video ma è in studioAmici 2012 il serale va in onda … ieri sera tutti attendevano Belen, Stefano e la nuova “sfida” di Emma, la canzone che avrebbe lanciato come un dardo infuocato contro tutto e contro tutti. Dei tre Emma arriva per prima; canta “Un senso” di Vasco Rossi alzando un cartello molto più che dimostrativo su cui “esplode” la frase Domani Arriverà lo Stesso.

Quella in corso tra Belen, Corona, Stefano ed Emma (con la partecipazione straordinaria di Sara Tommasi) è una storia di messaggi di amore ed odio, testimonianze di sentimenti configgenti e guerre appassionate sublimate dal video e filtrate dal mezzo televisivo.

Di questa confusione d’affetti il pubblico e la produzione di Amici approfittano (facendo null’altro che la propria parte). Antonella Clerici in settimana avrebbe sottolineato che la concorrenza ha il Gossip dalla sua parte (e lei, l’Antonellina nazionale, dopo aver vissuto un picco di pubblico interesse proprio quando si vociferò che il marito la tradisse, è ben conscia del potere mediatico del “groviglio amoroso”).

Nella puntata di ieri sera la De Filippi, forse stanca dell’attenzione ossessiva su Belen, non ha mai pronunciato il suo nome, non ha mai lasciato intendere che potesse entrare in scena e non ha neanche dato alcun rilievo particolare alla presenza di Stefano De Martino che pure ha ballato (sebbene “segnato” dalle debite medicazioni).

Ieri Belen non si è vista, Maria non ne ha parlato, Stefano non ha rilasciato dichiarazioni ed Emma ha continuato a cantare.

Tuttavia l’intervista a specchio, messa in scena da Maria De Filippi e dalla sua ospite Geppi Cucciari, “scivola” su una domanda “appena appena evocativa” … una nota di gossip ben camuffata. La padrona di casa legge a Geppi una domanda – firmata dagli autori della produzione – che recita: “Cosa faresti se fossi Emma?”; Geppi risponde con uno spiccato senso di solidarietà femminile sottolineando che continuerebbe a non far niente <<Fanno tutto gli altri>>.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino storia di un amoreSebbene Belen non si sia vista, malgrado il fatto che Maria non ne abbia parlato, pare che Mauro Coruzzi, Platinette, si sia preoccupato di aggiornare il suo pubblico su twitter lanciando nel web questo messaggio: poco importa ai fini della gara, ma, vista di persona poco fa, la Rodriguez sta bene: i punti di sutura ben visibili“.

  • Insomma ieri sera ad Amici Belen c’era anche non essendoci … una vera diva?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici